Come Lo Facciamo

T

TribYou: Il nostro metodo

TribYou è una organizzazione agile ed efficiente, che punta sulle competenze delle proprie persone e sulle tecnologie più innovative in circolazione per la progettazione e conduzione dei servizi incentrati sul cliente, aiutando le aziende ad ottimizzare la gestione delle attività amministrative e delle relazioni con la propria Customer Base.

blank

LA METODOLOGIA DI TRIBYOU

La metodologia di TribYou si fonda sulla capacità di integrare omogeneamente un approccio analitico con attitudini creative. Il processo creativo e progettuale di TribYou si articola in 5 fasi successive:

1.Rilevazione

Comprensione del problema da gestire attraverso interviste ai decisori aziendali ed analisi dei dati storici a disposizione.

2.Analisi

Analisi delle informazioni raccolte e definizione delle specifiche esigenze del cliente in termini di prodotto e di servizi.

3.Ideazione

Utilizzo delle informazioni raccolte ed analizzate nelle fasi precedenti del processo per ideare/ottimizzare il servizio.

4.Sviluppo

Creazione di una prima versione del servizio utilizzabile da un campione ristretto di clienti e modificabile, attraverso successivi cicli di sviluppo in base ai feedback ricevuti.

5.Testing

Testing dei servizi realizzati, apportando eventuali modifiche e miglioramenti prima del loro rilascio.

Richiedi una consulenza gratuita

Riempi il form e sarai contatto subito

CONTATTACI