Come Lo Facciamo

T

TribYou: Il nostro metodo

TribYou è una organizzazione agile ed efficiente, che punta sulle competenze delle proprie persone e sulle tecnologie più innovative in circolazione per la progettazione e conduzione dei servizi incentrati sul cliente, aiutando le aziende ad ottimizzare la gestione delle attività amministrative e delle relazioni con la propria Customer Base.

TribYou Come lo Facciamo , la metodologia

LA METODOLOGIA DI TRIBYOU

La metodologia di TribYou si fonda sulla capacità di integrare omogeneamente un approccio analitico con attitudini creative. Il processo creativo e progettuale di TribYou si articola in 5 fasi successive:

1.Rilevazione

Comprensione del problema da gestire attraverso interviste ai decisori aziendali ed analisi dei dati storici a disposizione.

2.Analisi

Analisi delle informazioni raccolte e definizione delle specifiche esigenze del cliente in termini di prodotto e di servizi.

3.Ideazione

Utilizzo delle informazioni raccolte ed analizzate nelle fasi precedenti del processo per ideare/ottimizzare il servizio.

4.Sviluppo

Creazione di una prima versione del servizio utilizzabile da un campione ristretto di clienti e modificabile, attraverso successivi cicli di sviluppo in base ai feedback ricevuti.

5.Testing

Testing dei servizi realizzati, apportando eventuali modifiche e miglioramenti prima del loro rilascio.

Richiedi una consulenza gratuita

Riempi il form e sarai contatto subito

Contattaci