TribYou

TribYou: TAG Lead Management System

TribYou TAG LMS
TAG LMS è un prodotto in cloud, versatile ed intuitivo, che consente di ampliare l’offerta commerciale delle Agenzie di Digital Marketing e Comunicazione

TAG LMS (Lead Management System), è una piattaforma digitale per la gestione dei lead, che consente di caricare automaticamente ed istantaneamente nel proprio database, tutti i contatti generati dalle campagne di Digital Marketing (Google Ads e Social Media).

L’obiettivo è quello di fornire ai clienti finali, non solo liste di contatti in target, ma, anche, uno strumento per procedere agevolmente alla loro organizzazione, profilazione e qualificazione.

TAG LMS, consente una gestione end-to-end dell’intero processo di Lead Generation: dalla creazione della landing page fino alla gestione delle liste di lead generati.

Cosa posso fare con TAG LMS?

  • Caricare automaticamente e istantaneamente tutti i contatti “attratti” con le campagne di Lead Generation nel database della piattaforma;
  • Importare massivamente le proprie liste di lead in formato ?????;
  • Mappare il web form della propria Landing Page definendo una corrispondenza puntuale di ogni suo singolo campo con quelli della tabella “Elenco Lead” della piattaforma;
  • Profilare e segmentare i tuoi contatti (lead, prospect, clienti e fornitori);
  • Gestire le relazioni con i tuoi clienti (whatsapp, sms, email) one to one oppure massivamente (cluster);
  • Organizzare gli utenti e il team di lavoro;
  • Assegnare i lead a team dedicati;
  • Organizzare l’agenda e fissare tutti gli appuntamenti con i propri contatti;
  • Gestire le offerte, i preventivi e la fatturazione elettronica.

TribYou TAG LMS
Share the Post:

Related Posts

Approccio consulenziale

L’approccio consulenziale alla risoluzione dei problemi

L’approccio consulenziale moderno si evolve attraverso ascolto attivo e analisi personalizzate, integrando tecnologie come l’analisi predittiva e l’intelligenza artificiale. Questo processo, arricchito dall’uso di CRM e PWA, migliora significativamente l’esperienza cliente e l’efficienza aziendale. Il futuro della consulenza si orienta verso un connubio di umanità e tecnologia, essenziale per il successo in un mercato globale dinamico.

Read More
CRM e PWA

Come integrare una PWA in una strategia CRM

L’integrazione di CRM e PWA segna un passaggio cruciale nella digitalizzazione aziendale, unendo analisi avanzate e interattività mobile per migliorare l’engagement del cliente e l’efficienza operativa, spingendo verso una crescita sostenibile nel mercato digitale.

Read More

Join Our Newsletter