TribYou TAG Piattaforma CRM in Cloud

TAG Lead Management System la piattaforma in cloud per gestire i contatti generati dalle tue campagne di marketing .

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TribYou TAG Piattaforma CRM in Cloud

TAG – LMS (Lead Management System) è un prodotto versatile, intuitivo, economico ed in cloud, utile per ampliare l’offerta commerciale delle Agenzie di WebMarketing.

Trasforma il processo di Lead Management in un’attività veloce, efficace e finalizzata alla qualificazione dei tuoi contatti.

01. Che cos’è TAG – LMS?

  • TAG – LMS, è una piattaforma digitale per la gestione dei lead, multilingua in cloud, che consente di caricare automaticamente ed istantaneamente nel proprio database, tutti i contatti generati dalle campagne di marketing (Google Ads e Social Media). L’obiettivo è quello di fornire ai clienti finali, non solo liste di contatti in target, ma, anche, uno strumento per procedere agevolmente alla loro organizzazione, profilazione e qualificazione.
  • TAG – LMS, consente una gestione end-to-end dell’intero processo di Lead Generation: dalla creazione della landing page ed ideazione/strutturazione della campagna di marketing fino alla gestione dei lead generati dalle stesse campagne mediante l’utilizzo della nostra piattaforma.
  • TAG è accessibile ovunque, con qualsiasi dispositivo, in ogni momento. Per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, nella nostra offerta commerciale abbiamo previsto diversi piani di acquisto in base al livello di personalizzazione richiesto.
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02. Cosa posso fare con TAG – LMS?

“Dalla dashboard puoi analizzare e monitorare e gestire – in tempo reale, end-to-end, l’intero processo di acquisizione di nuovi clienti.”

  • Caricare automaticamente e istantaneamente tutti i contatti attratti” con le campagne di Lead Generation nel database della piattaforma;

  • Importare massivamente le proprie liste di lead in formato 𝘌𝘹𝘤𝘦𝘭;

  • Mappare il web form della propria Landing Page definendo una corrispondenza puntuale di ogni suo singolo campo con quelli della tabella Elenco Lead” della piattaforma.

  • Profilare e segmentare i tuoi contatti (lead, prospect, clienti e fornitori);
  • Gestire le relazioni con i tuoi clienti (whatsapp, sms, email, chatbot) one to one oppure massivamente (cluster);
  • Organizzare gli utenti e il team di lavoro;
  • Assegnare i Lead a team dedicati. come Commerciali/ Venditori;

  • Gestire i social media e le campagne di digital marketing;
  • Organizzare l’agenda e tutti gli appuntamenti con i propri Lead;
  • Gestire le offerte, i preventivi e la fatturazione elettronica;
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03. Guarda il video con principali funzionalità di TAG – LMS

Scopri quanto può essere facile ottimizzare il lavoro con TAG – LMS.

Riduci i tempi per gestire l’intero processo, end-to-end di Lead Generation, per contattare e qualificare i tuoi clienti.

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