TAG: le principali funzionalità

TAG All-In-One è un’innovativa piattaforma in cloud, funzionale e sostenibile, che permette di gestire, in un unico ambiente di lavoro (All-In-One), tutti i task aziendali, monitorandoli attraverso una semplice dashboard. E’ veloce e semplice da usare, altamente personalizzabile ed accessibile da ogni device, facilmente integrabile con qualsiasi sito o software.

TAG All-In-One consente di:

• monitorare tutti le attività aziendali, in real time, attraverso dashboard;
• gestire le relazioni con i lead, prospect e clienti (whatsapp, sms, email, chatbotone to one oppure massivamente (cluster);
 organizzare l’agenda e i team di lavoro (calendar, team di vendita, project management, economics, documentazione aziendale);
• gestire tutte le attività aziendali (offerte, preventivi, vendite, e-commerce, magazzino, social media, assistenza).

U

tilizza la Dashboard per analizzare e monitorare – in tempo reale – tutte le metriche del tuo business e per accedere alle principali funzionalità della piattaforma.

La nuova Dashboard 2023

  • Tribyou TAG Piattaforma CRM CLOUD Dashborad Agenda
  • Tribyou TAG Piattaforma CRM CLOUD Dashborad

01. Gestisci le relazioni con i tuoi clienti

MODULO DB ANAGRAFICHE

Nel modulo DB Anagrafiche di TAG sono raccolte, elaborate ed organizzate tutte le informazioni anagrafiche di lead, prospect, clienti e fornitori.

Consente di:

  • Segmentare e classificare i propri contatti;

  • Gestire campagne o promozioni;

  • Tracciare le interazioni con i propri contatti;

  • Valutare costantemente le opportunità attraverso un’analisi della Customer Base;

  • Contattare massivamente i propri lead, prospect, clienti e fornitori tramite E-mail o Sms;

  • Individuare particolari bisogni dei propri clienti ed avviare azioni di marketing mirate ad intercettare tali esigenze;

  • Importare massivamente le proprie anagrafiche in formato Excel.


Modulo DB Anagrafiche

02. Gestisci gli utenti e il team di lavoro

MODULO UTENTI

Nel modulo Utenti di TAG è possibile conferire e modificare i livelli di accesso degli utenti alla piattaforma.

In funzione della propria abilitazione, consente di:

  • Visualizzare i dati anagrafici e il livello di accesso di tutti utenti della piattaforma;

  • Nei limiti del numero di licenze contrattualizzate, aggiungere un nuovo utente alla piattaforma, inserendo i relativi dati anagrafici e il livello di accesso consentito;

  • Monitorare proattivamente le performance del proprio team di lavoro;

  • Visualizzare ed aggiornare le abilitazioni di ogni singolo ruolo;

  • Aggiungere un nuovo ruolo alla piattaforma.


Modulo Utenti

03. Contatta i tuoi clienti e gestisci le campagne marketing

MODULO NOTIFICHE

Nel modulo Notifiche di TAG è possibile ideare, strutturare e pianificare le campagne di Digital Marketing verso lead, prospect, clienti e fornitori.

Consente di:

  • Inviare notifiche push via E-mail ai propri contatti;

  • Inviare notifiche push via Sms ai propri contatti;

  • Inviare notifiche push via Whatsapp ai propri contatti;

  • Gestire end-to-end le campagne promozionali;

  • Creare campagne pubblicitarie personalizzate;

  • Analizzare ed esportare i dati di performance delle campagne.


Modulo Notifiche

04. Gestisci e condividi i documenti del team di lavoro

MODULO KNOWLEDGE BASE

Nel modulo Knowledge Base di TAG è archiviato il patrimonio informativo aziendale ovvero tutta la documentazione tecnica e commerciale dell’azienda.

Consente di:

  • Pubblicare, aggiornare e consultare gli articoli in funzione delle proprie abilitazioni;

  • Aggiungere una nuovo argomento (Categoria);

  • Reperire informazioni effettuando la ricerca per argomento o per parola chiave.


Modulo Knowledge Base

05. Gestisci e monitora le richieste di assistenza

MODULO RICHIEDI ASSISTENZA

Nel modulo Richiedi Assistenza di TAG è possibile gestire proattivamente tutte le richieste di assistenza dei propri clienti.

Consente di:

  • Aprire un ticket di supporto verso il fornitore del servizio;

  • Ricevere una notifica e-mail in fase di apertura, presa in carico, cambiamento di stato ed aggiornamento del ticket;

  • Assegnare i ticket ai diversi collaboratori dell’organizzazione;

  • Inserire nel ticket note interne per i collaboratori;

  • Richiamare all’interno dei ticket gli articoli della Knowledge Base;

  • Aprire un ticket inviando una e-mail dal proprio account di posta elettronica (“E-mail To Ticket”).


Modulo Richiedi Assistenza

06. Gestisci l’agenda e tutti gli appuntamenti

MODULO APPUNTAMENTI

Nel modulo Appuntamenti di TAG sono raccolti tutti gli appuntamenti e gli eventi pianificati.

Consente di:

  • Programmare riunioni ed eventi;

  • Invitare utenti interni o esterni all’organizzazione;

  • Inserire descrizione e note dell’appuntamento;

  • Ricevere promemoria per le attività imminenti.


Modulo Appuntamenti

07. Gestisci i preventivi e la fatturazione elettronica

MODULO CONTABILITA’

Nel modulo Contabilità di TAG sono raccolte tutte le funzionalità necessarie per le attività contabili e amministrative aziendali.

Consente di:

  • Creare preventivi e fatture;

  • Esportare preventivi e fatture in formato Excel o PDF;

  • Emettere e ricevere dallo SDI tutti i documenti elettronici;

  • Scaricare le fatture in formato .xml;

  • Registrare il pagamento delle fatture;

  • Gestire i pagamenti in abbonamento;

  • Gestire i pagamenti a rate.


Modulo Contabilità

08. Gestisci e modifica immagini e video

MODULO MEDIA

Nel modulo Media di TAG è possibile gestire e modificare tutte le immagini archiviate nello spazio dedicato della piattaforma.

Consente di:

  • Ricercare per parola chiave le immagini gratuite sul web;

  • Scaricare le immagini gratuite dal web;

  • Archiviare ed organizzare le immagini già scaricate;

  • Modificare, tramite Image Editor dedicato, le immagini già archiviate.


Modulo Media

09. Gestisci i prodotti del tuo magazzino

MODULO MAGAZZINO

Nel modulo Magazzino di TAG è possibile creare prodotti e gestirli in termini di quantità e prezzo.

Consente di:

  • Aggiungere un nuovo prodotto;

  • Impostare codice, quantità, prezzo di acquisto e di vendita di ciascun prodotto;

  • Associare una descrizione a ciascun prodotto;

  • Associare un’immagine a ciascun prodotto;

  • Aggiungere una nuova categoria;

  • Esportare la lista di prodotti e categorie in formato Excel o PDF.


Modulo Magazzino

10. Gestisci i prodotti e gli ordini del tuo E-Commerce

MODULO ECOMMERCE

Nel modulo E-Commerce di TAG sono elencati ed organizzati tutti i prodotti e gli ordini del proprio negozio online.

Consente di:

  • Integrare nella piattaforma il proprio E-Commerce tramite API (Consumer Key e Consumer Secret);

  • Consultare l’elenco dei prodotti disponibili;

  • Consultare l’elenco degli ordini ricevuti;

  • Avere visibilità sulla tipologia di prodotti acquistati, clienti, importo incassato, stato dell’ordine, data e metodo di pagamento.


Modulo eCommerce

11. Gestisci e pianifica i corsi di formazione della tua azienda

MODULO FORMAZIONE

Nel modulo Formazione di TAG è possibile pianificare ed attivare i corsi di formazione interni ed esterni, gestendoli in termini di anagrafiche, programmi, presenze e rendicontazione.

Consente di:

  • Creare nuovi corsi di formazione;

  • Programmare i corsi di formazione;

  • Consultare la lista dei corsi già attivati;

  • Gestire le anagrafiche di docenti e studenti;

  • Gestire le anagrafiche di docenti e studenti;

  • Gestire i contratti dei docenti;

  • Gestire le presenze degli studenti;

  • Rilasciare gli attestati di partecipazione al corso.


Modulo Formazione

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