TAG All-In-One è veloce e semplice da usare, altamente personalizzabile ed accessibile da ogni device, facilmente integrabile con qualsiasi sito o software.
TAG All-In-One, in sintesi, consente di:
- Monitorare in real time, attraverso una intuitiva dashboard, tutti le attività aziendali;
- Gestire le relazioni con i lead, prospect e clienti (whatsapp, sms, email);
- Organizzare l’agenda e i task del proprio team;
- Gestire tutte le attività aziendali (offerte, preventivi, vendite, e-commerce, magazzino, assistenza).
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Vediamo, nel dettaglio, quali sono le principali funzionalità di TAG All-In-One:
- Modulo DB Anagrafiche
- Modulo Utenti
- Modulo Notifiche
- Modulo Knowledge Base
- Modulo Richiedi Assistenza
- Modulo Appuntamenti
- Modulo Contabilità
- Modulo Magazzino
- Modulo E-Commerce
Modulo DB Anagrafiche
Nel modulo DB Anagrafiche di TAG sono raccolte, elaborate ed organizzate tutte le informazioni anagrafiche di lead, prospect, clienti e fornitori.
Consente di:
- Segmentare e classificare i propri contatti;
- Gestire campagne o promozioni;
- Tracciare le interazioni con i propri contatti;
- Valutare costantemente le opportunità attraverso un’analisi della Customer Base;
- Contattare massivamente i propri lead, prospect, clienti e fornitori tramite email o sms;
- Individuare particolari bisogni dei propri clienti ed avviare azioni di marketing mirate ad intercettare tali esigenze;
- Importare massivamente le proprie anagrafiche in formato Excel.
Modulo Utenti
Nel modulo Utenti di TAG è possibile conferire e modificare i livelli di accesso degli utenti alla piattaforma.
In funzione della propria abilitazione, consente di:
- Visualizzare i dati anagrafici e il livello di accesso di tutti utenti della piattaforma;
- Nei limiti del numero di licenze contrattualizzate, aggiungere un nuovo utente alla piattaforma, inserendo i relativi dati anagrafici e il livello di accesso consentito;
- Monitorare proattivamente le performance del proprio team di lavoro;
- Visualizzare ed aggiornare le abilitazioni di ogni singolo ruolo;
- Aggiungere un nuovo ruolo alla piattaforma.
Modulo Notifiche
Nel modulo Notifiche di TAG è possibile ideare, strutturare e pianificare le campagne di Digital Marketing verso lead, prospect, clienti e fornitori.
Consente di:
- Inviare notifiche push via email ai propri contatti;
- Inviare notifiche push via sms ai propri contatti;
- Inviare notifiche push via whatsapp ai propri contatti;
- Gestire end-to-end le campagne promozionali;
- Creare campagne pubblicitarie personalizzate;
- Analizzare ed esportare i dati di performance delle campagne.
Modulo Knowledge Base
Nel modulo Knowledge Base di TAG è archiviato il patrimonio informativo aziendale ovvero tutta la documentazione tecnica e commerciale dell’azienda.
Consente di:
- Pubblicare, aggiornare e consultare gli articoli in funzione delle proprie abilitazioni;
- Aggiungere una nuovo argomento (Categoria);
- Reperire informazioni effettuando la ricerca per argomento o per parola chiave.
Modulo Richiedi Assistenza
Nel modulo Richiedi Assistenza di TAG è possibile gestire proattivamente tutte le richieste di assistenza dei propri clienti.
Consente di:
- Aprire un ticket di supporto verso il fornitore del servizio;
- Ricevere una notifica email in fase di apertura, presa in carico, cambiamento di stato ed aggiornamento del ticket;
- Assegnare i ticket ai diversi collaboratori dell’organizzazione;
- Inserire nel ticket note interne per i collaboratori;
- Richiamare all’interno dei ticket gli articoli della Knowledge Base;
- Aprire un ticket inviando una email dal proprio account di posta elettronica (“E-mail To Ticket”).
Modulo Appuntamenti
Nel modulo Appuntamenti di TAG sono raccolti tutti gli appuntamenti e gli eventi pianificati.
Consente di:
- Programmare riunioni ed eventi;
- Invitare utenti interni o esterni all’organizzazione;
- Inserire descrizione e note dell’appuntamento;
- Ricevere promemoria per le attività imminenti.
Modulo Contabilità
Nel modulo Contabilità di TAG sono raccolte tutte le funzionalità necessarie per le attività contabili e amministrative aziendali.
Consente di:
- Creare preventivi e fatture;
- Esportare preventivi e fatture in formato Excel o PDF;
- Emettere e ricevere dallo SDI tutti i documenti elettronici;
- Scaricare le fatture in formato .xml;
- Registrare il pagamento delle fatture;
- Gestire i pagamenti in abbonamento;
- Gestire i pagamenti a rate.
Modulo Magazzino
Nel modulo Magazzino di TAG è possibile creare prodotti e gestirli in termini di quantità e prezzo.
Consente di:
- Aggiungere un nuovo prodotto;
- Impostare codice, quantità, prezzo di acquisto e di vendita di ciascun prodotto;
- Associare una descrizione a ciascun prodotto;
- Associare un’immagine a ciascun prodotto;
- Aggiungere una nuova categoria;
- Esportare la lista di prodotti e categorie in formato Excel o PDF.
Modulo E-Commerce
Nel modulo E-Commerce di TAG sono elencati ed organizzati tutti i prodotti e gli ordini del proprio negozio online.
Consente di:
- Integrare nella piattaforma il proprio E-Commerce tramite API (Consumer Key e Consumer Secret);
- Consultare l’elenco dei prodotti disponibili;
- Consultare l’elenco degli ordini ricevuti;
- Avere visibilità sulla tipologia di prodotti acquistati, clienti, importo incassato, stato dell’ordine, data e metodo di pagamento.