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TribYou: TAG All-In-One

TAG All In One
TAG è un’innovativa piattaforma in cloud, intuitiva e sostenibile, che consente di gestire, in un unico ambiente di lavoro, tutte le attività aziendali.

TAG All-In-One è veloce e semplice da usare, altamente personalizzabile ed accessibile da ogni device, facilmente integrabile con qualsiasi sito o software.

TAG All-In-One, in sintesi, consente di:

  • Monitorare in real time, attraverso una intuitiva dashboard, tutti le attività aziendali;
  • Gestire le relazioni con i lead, prospect e clienti (whatsapp, sms, email);
  • Organizzare l’agenda e i task del proprio team;
  • Gestire tutte le attività aziendali (offerte, preventivi, vendite, e-commerce, magazzino, assistenza).

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TribYou TAG All-In-One


Vediamo, nel dettaglio, quali sono le principali funzionalità di TAG All-In-One:

Modulo DB Anagrafiche

Nel modulo DB Anagrafiche di TAG sono raccolte, elaborate ed organizzate tutte le informazioni anagrafiche di lead, prospect, clienti e fornitori.

Consente di:

  • Segmentare e classificare i propri contatti;
  • Gestire campagne o promozioni;
  • Tracciare le interazioni con i propri contatti;
  • Valutare costantemente le opportunità attraverso un’analisi della Customer Base;
  • Contattare massivamente i propri lead, prospect, clienti e fornitori tramite email o sms;
  • Individuare particolari bisogni dei propri clienti ed avviare azioni di marketing mirate ad intercettare tali esigenze;
  • Importare massivamente le proprie anagrafiche in formato Excel.

Modulo Utenti

Nel modulo Utenti di TAG è possibile conferire e modificare i livelli di accesso degli utenti alla piattaforma.

In funzione della propria abilitazione, consente di:

  • Visualizzare i dati anagrafici e il livello di accesso di tutti utenti della piattaforma;
  • Nei limiti del numero di licenze contrattualizzate, aggiungere un nuovo utente alla piattaforma, inserendo i relativi dati anagrafici e il livello di accesso consentito;
  • Monitorare proattivamente le performance del proprio team di lavoro;
  • Visualizzare ed aggiornare le abilitazioni di ogni singolo ruolo;
  • Aggiungere un nuovo ruolo alla piattaforma.

Modulo Notifiche

Nel modulo Notifiche di TAG è possibile ideare, strutturare e pianificare le campagne di Digital Marketing verso lead, prospect, clienti e fornitori.

Consente di:

  • Inviare notifiche push via email ai propri contatti;
  • Inviare notifiche push via sms ai propri contatti;
  • Inviare notifiche push via whatsapp ai propri contatti;
  • Gestire end-to-end le campagne promozionali;
  • Creare campagne pubblicitarie personalizzate;
  • Analizzare ed esportare i dati di performance delle campagne.

Modulo Knowledge Base

Nel modulo Knowledge Base di TAG è archiviato il patrimonio informativo aziendale ovvero tutta la documentazione tecnica e commerciale dell’azienda.

Consente di:

  • Pubblicare, aggiornare e consultare gli articoli in funzione delle proprie abilitazioni;
  • Aggiungere una nuovo argomento (Categoria);
  • Reperire informazioni effettuando la ricerca per argomento o per parola chiave.

Modulo Richiedi Assistenza

Nel modulo Richiedi Assistenza di TAG è possibile gestire proattivamente tutte le richieste di assistenza dei propri clienti.

Consente di:

  • Aprire un ticket di supporto verso il fornitore del servizio;
  • Ricevere una notifica email in fase di apertura, presa in carico, cambiamento di stato ed aggiornamento del ticket;
  • Assegnare i ticket ai diversi collaboratori dell’organizzazione;
  • Inserire nel ticket note interne per i collaboratori;
  • Richiamare all’interno dei ticket gli articoli della Knowledge Base;
  • Aprire un ticket inviando una email dal proprio account di posta elettronica (“E-mail To Ticket”).

Modulo Appuntamenti

Nel modulo Appuntamenti di TAG sono raccolti tutti gli appuntamenti e gli eventi pianificati.

Consente di:

  • Programmare riunioni ed eventi;
  • Invitare utenti interni o esterni all’organizzazione;
  • Inserire descrizione e note dell’appuntamento;
  • Ricevere promemoria per le attività imminenti.

Modulo Contabilità

Nel modulo Contabilità di TAG sono raccolte tutte le funzionalità necessarie per le attività contabili e amministrative aziendali.

Consente di:

  • Creare preventivi e fatture;
  • Esportare preventivi e fatture in formato Excel o PDF;
  • Emettere e ricevere dallo SDI tutti i documenti elettronici;
  • Scaricare le fatture in formato .xml;
  • Registrare il pagamento delle fatture;
  • Gestire i pagamenti in abbonamento;
  • Gestire i pagamenti a rate.

Modulo Magazzino

Nel modulo Magazzino di TAG è possibile creare prodotti e gestirli in termini di quantità e prezzo.

Consente di:

  • Aggiungere un nuovo prodotto;
  • Impostare codice, quantità, prezzo di acquisto e di vendita di ciascun prodotto;
  • Associare una descrizione a ciascun prodotto;
  • Associare un’immagine a ciascun prodotto;
  • Aggiungere una nuova categoria;
  • Esportare la lista di prodotti e categorie in formato Excel o PDF.

Modulo E-Commerce

Nel modulo E-Commerce di TAG sono elencati ed organizzati tutti i prodotti e gli ordini del proprio negozio online.

Consente di:

  • Integrare nella piattaforma il proprio E-Commerce tramite API (Consumer Key e Consumer Secret);
  • Consultare l’elenco dei prodotti disponibili;
  • Consultare l’elenco degli ordini ricevuti;
  • Avere visibilità sulla tipologia di prodotti acquistati, clienti, importo incassato, stato dell’ordine, data e metodo di pagamento.


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