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Strategie DEM per la crescita B2B

Strategie DEM per la crescita B2B

Le campagne DEM si rivelano strumenti indispensabili in una strategia di digital marketing B2B. Il loro scopo? Facilitare una comunicazione efficace col proprio pubblico e rafforzare la consapevolezza del brand
Lead management
Nell'era digitale, il successo aziendale dipende da una gestione dei lead che include segmentazione mirata, uso di tecnologie avanzate, strategie innovative di generazione dei lead, nurturing personalizzato e monitoraggio attento dei KPI per crescita sostenibile e miglioramento continuo.
Qual'è il ROI delle PWA?
Le PWA stanno delineando il futuro del business digitale, unendo le migliori qualità delle app native e la versatilità del web. Elevano il ROI attraverso interazioni online più efficaci, engagement degli utenti migliorato e costi operativi ridotti, segnando un passo avanti nella crescita aziendale sostenibile e nell'innovazione tecnologica.
PWA e Digital Marketing
Le PWA rivoluzionano il digital marketing, combinando la flessibilità web con funzionalità avanzate, per un engagement e una conversione ottimali.
PWA: semplice app o strumento di business?
Nelle Progressive Web App (PWA) si fonde la versatilità del web con le potenzialità delle app native, offrendo un'esperienza di navigazione fluida e veloce direttamente dal proprio browser.
DEM Direct E-mail Marketing
Sebbene, negli ultimi anni, i canali di contatto si siano notevolte differenziati, l’e-mail rappresenta ancora oggi uno strumento prezioso per comunicare in maniera puntuale e coerente con i propri lead, prospect e clienti. Saper gestire una campagna di Direct E-mail Marketing non è poi così semplice come si possa pensare.
Lead Nurturing
Dopo aver attratto contatti in target con specifiche campagne di Lead Generation, è importante mettere in campo una serie di strategie (Lead Nurturing) che sappiano progressivamente stimolarli ed incuriosirli, con il fine ultimo di convincerli ad acquistare.
Lead Management: come convertire i lead in clienti
Non aver implementato in azienda una tecnologia in grado di velocizzare e semplificare il processo di qualificazione dei lead, potrebbe mettere in discussione la buona riuscita dell’intera strategia di acquisizione di nuovi clienti.
Come far crescere il proprio business con la Lead Generation
Non aver pianificato l’implementazione di un Software CRM per archiviare, profilare e gestire le liste di lead generati, potrebbe letteralmente compromettere la buona riuscita di un’intera strategia di Lead Generation.
Branding Strategy Fedeltà, Consapevolezza, Identità
I dati a nostra disposizione dimostrano che le aspettative e il comportamento degli acquirenti sta cambiando radicalmente e che le aziende, per riuscire ad essere davvero competitive, hanno il dovere di intercettare in maniera adeguata tali esigenze.